Offerta di lavoro Informatica Stage Aziendale Verona

Formazione e inserimento lavorativo per Sviluppatore informatico

Il presente progetto di inserimento lavorativo, rivolto a 7 giovani NEET di etā compresa tra i 18 e i 29 anni, mira a formare uno sviluppatore "full stack".
Lo sviluppatore sarā in grado di lavorare sia in "frontend" ossia interfaccia verso l utente che per il "backend" ossia interazione con i server e potrā dunque impiegare le conoscenze acquisite per lavorare in entrambi i campi. Si tratta di un corso che punta a formare figure "job ready", in grado di lavorare da subito nel settore di riferimento. Il piano formativo č estremamente focalizzato sulla parte tecnica/pratica permettendo agli utenti di inserirsi positivamente in realtā aziendali e di sviluppare nella fase di tirocinio una sicurezza ulteriore per approcciare il mondo del lavoro qualora i tirocini non si trasformassero in contratti di lavoro. Orientamento prima e accompagnamento al lavoro poi saranno attivitā che valorizzeranno i ragazzi e le loro esperienze e l esperienza stessa di tirocinio accompagnandoli in modo consapevole nei processi di ricerca di impiego.
Offerta pubblicata il 12/04/2021
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attivitā Settore e Attivitā
Informatica
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Stage Aziendale
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Verona)
inserzionista
AIV Formazione Sc
viale Postumia 37
villafranca di verona


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende