Offerta di lavoro Altre Attivita Contratto di lavoro a tempo indeterminato Bergamo

SMART Embedded Developer

EXPERIS ACADEMY in collaborazione con FAE TECHNOLOGY propone

SMART Embedded Developer
Il corso realizzato da Experis Academy in collaborazione con FAE TECHNOLOGY e con il supporto di importanti realtà manifatturiere OEM del territorio, si pone l’obiettivo di fornire e sviluppare competenze tecniche nell’ambito del design di architetture firmware e software embedded, per poter operare dinamicamente dal concept al design, fino alla produzione di schede e apparati elettronici.E un corso a numero chiuso a cui si accede previa selezione.
FAE Technology è una realtà italiana fortemente innovativa il cui core è l implementazione della tecnologia elettronica per la trasformazione digitale e l’Internet of Things attraverso l’offerta di servizi innovativi di design, ingegneria e manifattura. Al centro dei suoi valori la sinergia tra valore umano e creatività tecnologica, ne è dimostrazione l inaugurazione del "FAE Technology Hub", lo scorso gennaio uno spazio multifunzionale dedicato al codesign e alla formazione dei nuovi talenti.

Temi Principali
Introduzione ai microcontrollori
Strutture di firmware
Sicurezza sui luoghi di lavoro
Firmware architecture design
Smart modular approach
Sensor
Project management
Metodo DevOps
Project work: micro
Project work: SENSOR TO CLOUD
Visita aziendale in FAE Technology

Chi stiamo cercando
Il corso di specializzazione è rivolto laureati in ingegneria elettronica, informatica, Automazione, Meccatronica o fisica con forte propensione al mondo dell elettronica, in stato di inoccupazione/disoccupazione o in cerca di nuove opportunità e sfide professionali.
Per accedere al corso verrà realizzata una selezione per attitudine al ruolo, competenza tecnica e motivazione al percorso formativo.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario mandare una mail a core.experis.academy@it.experis.com con oggetto “SMART EMBEDDED ENGINEER” oppure seguire procedura in brochure entro il 14 Settembre 2020

CALENDARIO
Il corso si svolgerà dal 21 Settembre con frequenza dal lunedì al venerdì
Sede: Aula virtuale a distanza con progetti in loco presso la sede dell’Azienda FAE Technology
Frequenza 6 settimane   240 ore
Il corso è gratuito e a numero chiuso. I posti verranno assegnati a seguito di una selezione motivazionale e attitudinale. I partecipanti riceveranno un’indennità di partecipazione.Il percorso è finalizzato all’inserimento in azienda.




Offerta pubblicata il 15/07/2020
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per l'elettronica e le telecomunicazioni Laurea in Ingegneria Elettronica
Settore e Attività Settore e Attività
Altre Attivita
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Bergamo)
inserzionista
Experis Academy
via Rossini
Milanino


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende