Offerta di lavoro Informatica Contratto di lavoro a tempo indeterminato Reggio Emilia

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR

Per interessante azienda cliente operante in ambito automotive ricerchiamo una figura di sistemista informatico da inserire all’interno del team tecnico.
Offerta e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza.
La Risorsa collaborerà nell’istallazione, configurazione e manutenzione dei sistemi informatici come system administrator. Gestirà tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. In particolare si occuperà dei sistemi embedded legati alla produzione. Si occuperà infine della manutenzione ordinaria dei sistemi informatici: controllo delle performance, test di routine per verificarne la corretta funzionalità, aggiornamento dei programmi obsoleti, operazioni di backup e predisposizione di piani di recupero dati per le situazioni di emergenza.
La Figura ricercata è un professionista con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo oppure un giovane neolaureato in ambito informatico o meccatronico ed è alla ricerca di un’opportunità di crescita sul piano tecnico in ambito sistemistico. Preferibile l’avere maturato esperienza, anche a livello di progetto universitario o tesi, utilizzando il linguaggio LABVIEW inoltre si richiede conoscenza almeno a livello accademico dei linguaggi di programmazione C, MATLAB e VHDL.

Per iscrizioni all annuncio e privacy visitare sito Manpower.

Offerta pubblicata il 17/04/2019
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito in informatica Laurea in Ingegneria Informatica
Settore e Attività Settore e Attività
Informatica
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Reggio Emilia)
inserzionista
MANPOWER FILIALE DI REGGIO EMILIA
VIA CADOPPI, 6/F
Reggio Emilia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende