Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo determinato Parma

TECNICO MECCANICO ADDETTO MONTAGGIO VETTURA AUTOMOTIVE


Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive /Motorsport con sede in provincia di Parma ricerchiamo un profilo di   

TECNICO MECCANICO ADDETTO MONTAGGIO VETTURA
sett. Automotive

La risorsa sarą impegnata in attivitą di montaggio meccanico assiemi e componenti ed assemblaggio parti telaistiche per la costruzione di vetture stradali.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di formazione tecnica, ha maturato esperienza lavorativa in ruolo di addetto al montaggio meccanico presso aziende del comparto Automotive, autofficine o contesti analoghi.
Possiede solide conoscenze in materia di meccanica, disegno tecnico, utilizzo arnesi da banco e/o strumenti e attrezzature da officina.
Spiccate doti di operativitą, manualitą, precisione e resistenza allo stress, forti capacitą di problem solving unitamente a doti personali di serietą, affidabilitą, buone attitudini relazionali e di team work nonchč disponibilitą a straordinari ed al lavoro al sabato e festivi completano il profilo, unitamente a interesse e motivazione verso il settore.
 
Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro.

Per candidarsi a questa offerta č possibile inviare un email a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione d interesse.


Offerta pubblicata il 01/10/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per la meccanica Nessuna Laurea
Settore e Attivitą Settore e Attivitą
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Parma)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende