Offerta di lavoro Trasporti Contratto di lavoro a tempo indeterminato Modena

Disegnatore Progettista Motore

Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un



DISEGNATORE PROGETTISTA MOTORE


La risorsa inserita in ufficio tecnico – sarà impegnata in attivitò di modellazione CAD e disegno di particolari ed assiemi motore in sinergia con gli uffici Calcoli, Qualità, Laboratorio/Sala Prove e Montaggio.
Richiesti esperienza in ruolo analogo in contesto Automotive/ Aerospace/ Automation ed un ottima conoscenza dei software di disegno e modellazione, preferibilmente PTC CREO / PROE.

Una buona padronanza della lingua inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilità, proattività, orientamento al risultato, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto codice e titolo della posizione d interesse.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità L 903/77 e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 SG del 26/11/04.

Offerta pubblicata il 24/09/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Trasporti
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Modena)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende