Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Bologna

After Sales Planning & Logistic Planning

Per inserimento presso prestigiosa realta internazionale sett. Automotive/MotorSport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

AFTER SALES PLANNING & LOGISTIC ENGINEER

La risorsa, inserita all interno della Divisione MotorSport dell azienda, è responsabile per il presidio dei KPI dell After Sales e per l implementazione delle azioni necessarie all ottimizzazione dei livelli di servizio. Si interfaccia con i Team Clienti e con i fornitori per l efficace programmazione e gestione di ordini e spedizioni di ricambi.

In sinergia con il dipartimento R&D la risorsa si occuperà di:

     manutenzione e sviluppo di catalogo ed anagrafica ricambi
     gestione dei livelli di scorte a magazzino e relativi indici di rotazione
     report ed analisi ad hoc per il management su ricambi venduti, riordini, lead time di fornitura
     supporto tecnico/logistico ai Team Clienti durante i weekend di gara per quanto attiene alle forniture di ricambi necessarie all efficace svolgimento delle attività in pista.

Requisiti:

     Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale
     Esperienza di 12 anni in ruolo analogo nelle funzioni After Sales, Material Planning, Supply Chain di aziende del sett. Automotive.
     Conoscenza di SAP

Siamo interessati a valutare anche profili di brillanti neolaureati con all attivo tesi e/o tirocini in discipline affini, conoscenza del contesto Automotive e passione per l ambito MotorSport. Particolarmente apprezzate eventuali esperienze di natura tecnico/gestionale in contesto Formula SAE.

Un ottima padronanza della lingua inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilita , proattivita , orientamento al risultato, velocita di pensiero e d azione, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.

Richiesta flessibilita e disponibilita a trasferte durante i weekend di gara.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un’email a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione d interesse.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità L 903/77 e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 SG del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016

Offerta pubblicata il 08/08/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Tecnico Laurea in Ingegneria Gestionale
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Bologna)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende