Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo determinato Modena

FIRMWARE ENGINEER AUTOMOTIVE INDUSTRY


Per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

FIRMWARE ENGINEER

La risorsa prescelta, inserita all’interno del R&D Elettronica, sarà coinvolta in attività di progettazione e sviluppo firmware di sistemi elettronici di bordo e sistemi di interfacciamento, controllo ed acquisizione dati dalle centraline della vettura.

Il/la candidato/a ideale, laurea in Ingegneria Elettronica / Informatica / Telecomunicazioni, ha almeno due anni di esperienza nello sviluppo di FW per applicazioni embedded, ha ottima padronanza del linguaggio C, esperienza nell’uso di Simulink per il design di algoritmi di controllo di sistemi embedded e solide conoscenze/esperienze in materia di driver di periferiche es. can, spi, dma, seriale, i2c, flash, dpram, etc e di sistemi operativi realtime.

Eventuali esperienze nel sett. Automotive, nella programmazione in linguaggio C, Python e/o NodeJS, nello sviluppo software di sistemi distribuiti e collegati tramite link ethernet protocollo tcp/ip oppure can, nell’utilizzo del s. o. Linux, nello sviluppo di sistemi di acquisizione dati saranno considerate requisiti preferenziali.

Buon inglese, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.

Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con concreta possibilità di successivo consolidamento del rapporto di lavoro.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell oggetto il titolo della posizione ricercata.

Offerta pubblicata il 24/05/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea in Ingegneria Elettronica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Modena)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende